In Primo Piano03/03/2020

COMMISSIONE SISMICA COMUNALE

Causa la carenza di istanze da parte di tecnici con competenze specifiche (geometri e geologi), si comunica che sono riaperti i termini per la ricezione delle istanze di iscrizione nell’elenco dei professionisti idonei a ricoprire il ruolo di componente della Commissione Sismica Comunale: sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 10 marzo 2021.

In ogni caso, non trattandosi di una procedura di gara, fino alla formalizzazione materiale dell’Elenco ed alla sua approvazione, saranno inserite tutte le istanze che perverranno anche oltre tale termine.

Il Responsabile del Servizio

Arch. Pasquale Imbemba

In Primo Piano02/03/2020

AVVISO PER LA VALORIZZAZIONE AREE VERDI PUBBLICHE - VIA TIZIANO

Avviso pubblico per la valorizzazione di aree pubbliche sul territorio del Comune di Cardito, attraverso l'individuazione di sponsor privati. Rif. Via Tiziano

Scarica la convenzione

In Primo Piano28/02/2020

AVVISO PER LA VALORIZZAZIONE AREE VERDI PUBBLICHE

Avviso pubblico per valorizzazione diverse aree pubbliche sul territorio del Comune di Cardito, attraverso l'individuazione di sponsor privati.

Scarica la convenzione

In Primo Piano24/02/2020

SERVIZIO INTEGRATIVO AL NIDO

Avviso pubblico rivolto alle famiglie per l'accesso al servizio integrativo al nido "Spazio Bambine e Bambini" (06 - 36 mesi). Sede Comune di Cardito Via Roma 23.

In Primo Piano12/02/2020

AMBITO TERRITORIALE 19

Prova preselettiva Istruttore Socio Educativo

In Primo Piano12/02/2020

FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNUALITA' 2019

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo: https://bandofitti.regione.campania.it/

Per ricevere informazioni i cittadini possono rivolgersi presso la sede del Servizio Affari Sociali - Palazzo Mastrilli nei giorni di Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Le istanze dovranno pervenire entro e  non oltre il 13.03.2020.

Scarica il bando

Allegato a)