In Primo Piano07/02/2018

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata presso l'Ufficio elettorale sito al piano Terra di Palazzo Mastrilli in piazza Garibaldi il giorno 12 febbraio 2018 alle ore 12.00 per procedere alla nomina degli scrutatori.

Scarica l'avviso

In Primo Piano30/01/2018

SECONDA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO

Mercoledi 7 febbraio 2018 ore 10,30 il Piazza Garibaldi "Alunni in Piazza Contro il Bullismo"

SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEO LA MANIFESTAZIONE E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

In Primo Piano24/01/2018

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO

Si rende noto che a causa di un intervento di manutenzione straordinaria dell'impianto di distribuzione idrica, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua su tutto il territorio comunale, dalle ore 22,00 del 28.1.2018 alle ore 18,00 del 29.1.2018

In Primo Piano23/01/2018

INTERVENTI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO

Concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici di proprietà privata

Regione Campania - Decreto Dirigenziale n. 35 del 22.12.2017

Graduatoria definitiva

Elenco beneficiari

In Primo Piano18/01/2018

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

La nuova Carta d’ identità elettronica è il documento personale che attesta l'identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare.

La foto in bianco e nero è stampata al laser, per garantire un' elevata resistenza alla contraffazione. Sul retro della Carta il Codice Fiscale è riportato anche come codice a barre.

Oltre all'impiego ai fini dell'identificazione, la nuova Carta di identità elettronica può essere utilizzata per richiedere una identità digitale sul sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tale identità, utilizzata assieme alla CIE, garantisce l'accesso ai servizi erogati dalle PP. AA.

Si precisa che le carte d'identità cartacee già in possesso dei cittadini continueranno ad aver validità sino alla loro naturale scadenza (impressa sulle stesse).

Leggi le informazioni per il rilascio

In Primo Piano12/01/2018

LAVORI URGENTI ALLA RETE IDRICA COMUNALE

SI RENDE NOTO CHE A CAUSA DI LAVORI URGENTI ALLA RETE IDRICA LUNEDI' 15.01.2018 MANCHERA' L'ACQUA SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DALLE ORE 1 (UNA DI NOTTE) ALLE ORE 18.

In Primo Piano09/01/2018

ALBI UNIFICATI DEI GIUDICI POPOLARI

In Primo Piano28/12/2017

MUSICHE DI VERDI, LEHAR, COSTA, S. ALFONSO DEI LIGUORI ED ALTRI