In Primo Piano23/05/2017

SIA (Servizio per l'Inclusione Attiva)

Si comunica che con la pubblicazione sulla G.U del 29 aprile 2017 del Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali è stata ampliata la platea dei beneficiari del SIA.

I cittadini interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione.

Possono,inoltre, presentare una nuova istanza tutti i cittadini esclusi per non aver raggiunto il punteggio minimo richiesto.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Sociale sito in Piazza Garibaldi al 1° piano di Palazzo Mastrilli

In Primo Piano22/05/2017

GARA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "LINO ROMANO"

In Primo Piano21/04/2017

25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il Sindaco e l'Assessore alla cultura invitano la cittadinanza a partecipare alla manifestazione per la celebrazione della Festa della Liberazione che si terrà in piazza Garibaldi il giorno 25 Aprile, con inizio alle ore 10,30.

In Primo Piano21/04/2017

ATTIVITA' GRATUITE DI GINNASTICA E ASSAGGIO DI PRODOTTI ALIMENTARI SALUTARI

L'Associazione Nuova Solidarietà insieme al Comune di Cardito e all'Associazione Pro-Ability, organizza attività gratuite dedicate alla ginnastica e all'assaggio di prodotti alimentari salutari. Le attività -  che si terranno nel Parco Taglia venerdì 21 alle 18:00 , domenica 23 alle 10:00, venerdì 28 alle 18:00 e domenica 30 alle 10:00 - sono gratuite ed è sufficiente presentarsi 15 minuti prima dell'inizio per prenotarsi.

In Primo Piano13/04/2017

REFERENDUM POPOLARI DEL 28.5.2017

Il Ministero dell'Interno ha reso noto che l'Ufficio Centrale per il referendum con ordinanza del 21 aprile 2017, ha disposto la sospensione con effetto immediato delle operazioni relative ai referendum aventi, rispettivamente, le denominazioni "abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti"e "abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)"

In Primo Piano11/04/2017

GARA CONCESSIONE IN GESTIOME AREA SPORTIVA "LINO ROMANO"

Si avvisa che la prima seduta pubblica relativa alla gara per l'affidamento in gestione dell'area sportiva "Lino Romano" si terrà il giorno 13 aprile 2017, con inizio alle ore 10,00

In Primo Piano04/04/2017

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

Sabato 8 aprile 2017 ore 9,30 - 16,30 presso il Parco Taglia di Viale Kennedy, presentazione del Piano di Protezione Civile e dell'Applicazione "Io non rischio"

Alle ore 10.30 ci sarà un pubblico convegno. Durante la giornata sarà distribuito materiale informativo ed assistenza per scaricare l'applicazione "Io non rischio" sui propri dispositivi.

In Primo Piano01/04/2017

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

Si rende noto ai cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare dei Corte di Assise e/o di Corte di Assise di Appello che è possibile presentare istanza per l'iscrizione negli elenchi comunali.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 31 luglio 2017.

In Primo Piano27/03/2017

GIORNATA DI PREVENZIONE UROLOGICA

Il Comune di Cardito in collaborazione con il Centro contro i Tumori Onlus, organizza per Martedì 4 aprile 2017 dalle ore 16,00 presso la Sala Convegni - Palazzo Mastrilli in Piazza Garibaldi,la giornata della prevenzione urologica.

Nell'ambito dell'iniziativa verranno effettuate n. 30 visite urologiche gratuite.

Le visite verranno effettuate secondo l'ordine di arrivo.