NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

La nuova Carta d’ identità elettronica è il documento personale che attesta l'identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare.

La foto in bianco e nero è stampata al laser, per garantire un' elevata resistenza alla contraffazione. Sul retro della Carta il Codice Fiscale è riportato anche come codice a barre.

Oltre all'impiego ai fini dell'identificazione, la nuova Carta di identità elettronica può essere utilizzata per richiedere una identità digitale sul sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tale identità, utilizzata assieme alla CIE, garantisce l'accesso ai servizi erogati dalle PP. AA.

Si precisa che le carte d'identità cartacee già in possesso dei cittadini continueranno ad aver validità sino alla loro naturale scadenza (impressa sulle stesse).

Leggi le informazioni per il rilascio

SERVIZIO DI STOCCAGGIO, TRATTAMENTO E/O RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA UMIDA
Data pubblicazione: venerdì 01 giugno
Scade tra: 15 giorni (venerdì 06 luglio 2018 alle 11:00 )