Affari Generali

 

 

Numero OggettoFile

n° 1 del 

16/09/2010

 Revoca del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa n° 2 addetti stampa.no file

n° 2 del 

27/09/2010

 Impegno di spesa per buste gialle e materiale di consumono file

n° 3 del 

 Impegno di spesa tonerno file
n° 4 del  Impegno di spesa per materiale di cancelleriano file

n° 5 del 

04/10/2010

Impegno di spesa a approvazione preventivo acquisto Registri per Ufficio Protocollon°5

n° 6 del 

20/10/2010

 Proroga del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa a n°2 addetti stampan°6

n° 7 del 

29/10/2010

 Impegno di spesa per la stampa del bollettino comunale "Il comune informa" - tipografia Cerbonen°7

n° 8 del 

18/11/2010

 Impegno di spesa a approvazione preventivo acquisto materiale beni di consumon°8

n° 9 del 

25/11/2010

 Impegno di spesa ed approvazione preventivo tonern°9
 

n° 10 del 

29/12/2010

 Impegno di spesa per servizio di messa in opera dell’impianto microfonico, registrazione audio-video e trascrizione integrale delle audio cassette, CD o DVD delle riunioni del Consiglio Comunalen°9
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
  no file
torna all'inizio del contenuto