Carta “Dedicata a te”.
È in pubblicazione l’elenco dei beneficiari della carta “Dedicata a te”. Al fine di garantire la privacy viene pubblicato l’elenco dei Codici Fiscali criptati in ordine alfabetico (Cognome e nome). Accanto al Codice Fiscale c’è anche il numero di protocollo dell’ISEE in modo da verificare con certezza del quel Codice Fiscale è quello proprio.
Modalità di ritiro della carta:
Nuovi beneficiari:
Potrà ritirare la sua Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 30 settembre, dal 5 al 31 ottobre, etc.).
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:
il Codice di riferimento della carta da ritirare presso gli Uffici del Servizio Sociale (vedi gli orari in calce al presente avviso);
un proprio documento di identità in corso di validità;
il proprio Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Già beneficiari dal 2023:
Qualora fosse ancora in possesso della Carta Dedicata a Te: le comunichiamo che l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
un proprio documento di identità in corso di validità;
il proprio Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.
Orari Uffici Servizi Sociali:
dal lunedì’ al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:00;
martedì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.