In Primo Piano14/07/2017

SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE ANZIANI E DISABILI DELL'AMBITO TERRITORIALE 19. PRESENTAZIONE CANDIDATURE DI LAVORO

Il "Consorzio Terzo Settore Società di Servizi Sociali".  Ha avviato la procedura di selezione del personale da impiegare nello svolgimento del servizio A.D.S. Anziani e Disabili nell'Ambito Territoriale 19.

In Primo Piano06/07/2017

COMMISSIONI SISMICHE COMUNALI

Aggiornamento dell'elenco dei tecnici idonei a svolgere il ruolo di componente delle commissioni sismiche comunali.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12,00 del 21.07.2017

Scarica il modello di istanza di partecipazione

In Primo Piano06/07/2017

AVVISO PUBBLICO

Formazione di un elenco di professionisti qualificati per l'affidamento di incarichi di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza, collaudo e attività accessorie e di supporto in materia di lavori pubblici di importo inferiore a 100.000,00 euro.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12,00 del 21.07.2017

Scarica il modello di istanza di partecipazione

In Primo Piano04/07/2017

ATTIVITA' DEDICATE ALLA SALUTE E ALLO SPORT NEL PARCO TAGLIA

Tutti i sabato e le domeniche di luglio riprendono le attività gratuite dedicate alla salute e allo sport nel Parco Taglia, aperte a tutti i cittadini.

In Primo Piano19/06/2017

AVVISO PUBBLICO PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA'

Il Comune di Cardito intende selezionare n. 25 soggetti da impegnare in attività di Pubblica Utilità

Scarica il bando

Scarica l'allegato A

Scarica l'allegato C

In Primo Piano14/06/2017

EMERGENZA IDRICA

La giunta Regionale della Campania, con nota n. 2017.0376097 del 26 maggio 2017 ha comunicato che a causa di un severo e perdurante decremento della capacità di alimentazione di tutte le fonti disponibili e nell'impossibilità di attingere da altre fonti, si avrà un ulteriore aggravio della carenza idrica che già investe l'intero territorio regionale.

L'Ente Regionale, nell'invitare la popolazione ad un uso più responsabile della risorsa idrica, comunica che per far fronte a tale grave emergenza sarà effettuata, nelle ore notturne, una riduzione del 20 - 30 % della fornitura.

In Primo Piano13/06/2017

INFORMATIVA IMU - TASI 2017

Per l'anno 2017 restano confermate le stesse aliquote IMU e TASI vigenti per l'anno 2016.

La data di scadenza per il versamento dell'acconto è il 16 giugno 2017.

Scarica il testo dell'informativa

In Primo Piano09/06/2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

Avviso esplorativo per ricezione di manifestazione di interesse a partecipare a procedura di selezione, per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo costituito dal Palazzetto dello Sport.

In Primo Piano09/06/2017

CINEMA IN FAMIGLIA

Sabato 10 giugno alle ore 17,00 presso il Palazzo Mastrilli di Piazza Garibaldi, con il patrocinio del Comune di Cardito, ci sarà la proiezione e discussione del film " Lion - la strada verso casa" di Garth Davis.

Cinema in Famiglia è una rassegna di film a cura dell'Associazione "UnPassoInsieme" sui temi della genitorialità, della filiazione adottiva e affidataria e del legame parentale.

Ad accompagnare "Cinema in famiglia " ci sarà anche la prima esposizione del pittore Ivan Costantino.

In Primo Piano06/06/2017

E ... STATE INSIEME NEL PARCO 2017

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma "E ... STATE INSIEME NEL PARCO 2017"