In Primo Piano04/04/2017

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE

Sabato 8 aprile 2017 ore 9,30 - 16,30 presso il Parco Taglia di Viale Kennedy, presentazione del Piano di Protezione Civile e dell'Applicazione "Io non rischio"

Alle ore 10.30 ci sarà un pubblico convegno. Durante la giornata sarà distribuito materiale informativo ed assistenza per scaricare l'applicazione "Io non rischio" sui propri dispositivi.

In Primo Piano01/04/2017

AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI

Si rende noto ai cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare dei Corte di Assise e/o di Corte di Assise di Appello che è possibile presentare istanza per l'iscrizione negli elenchi comunali.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 31 luglio 2017.

In Primo Piano27/03/2017

GIORNATA DI PREVENZIONE UROLOGICA

Il Comune di Cardito in collaborazione con il Centro contro i Tumori Onlus, organizza per Martedì 4 aprile 2017 dalle ore 16,00 presso la Sala Convegni - Palazzo Mastrilli in Piazza Garibaldi,la giornata della prevenzione urologica.

Nell'ambito dell'iniziativa verranno effettuate n. 30 visite urologiche gratuite.

Le visite verranno effettuate secondo l'ordine di arrivo.

In Primo Piano23/03/2017

AVVISO PUBBLICO PER ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' - RIAPERTURA TERMINI

Il Comune di Cardito, riapre i termini di presentazione delle richieste per selezionare ulteriori n. 17 soggetti da impegnare in attività di Pubblica Utilità, ampliando la platea coinvolta.

Scarica il bando

Modello di partecipazione

Modello dichiarazione

In Primo Piano21/03/2017

AMBITO TERRITORIALE 19

Bando selezione figure professionali profilo psicologo Cod. E -  Si comunica che per indisponibilità di un componente della Commissione esaminatrice, i colloqui fissati per le giornate del 24, 28, 30 e 31 marzo 2017 sono rinviati a data da stabilirsi.

AMBITO TERRITORIALE 19

Rinvio sedute dei colloqui fissati per i giorni 16 e 17 marzo 2017 - Bando selezione figure professionali profilo psicologo Cod. E

AMBITO TERRITORIALE 19

Rinvio sedute dei colloqui fissati per i giorni 21 e 23 marzo 2017 - Bando selezione figure professionali profilo psicologo Cod. E

AMBITO TERRITORIALE 19

Nei Comuni di Afragola, Caivano e Cardito è attivo il Centro Antiviolenza "Lilith: Uscire dal silenzio"

I servizi sono gratuiti e aperti alle donne in difficoltà.

Per conoscere le sedi, gli orari di apertura e i servizi erogati, scarica la locandina.

In Primo Piano07/03/2017

SOSTEGNO PSICOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO

Si rende noto che presso gli uffici dei Servizi Sociali in Piazza Garibaldi - Palazzo Mastrilli è attivo uno "Sportello di Ascolto"  a cura degli psicologi de "Il Laboratorio Sociale"

In Primo Piano02/03/2017

GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2015

Presso l'Ufficio Servizi Sociali, P.zza Garibaldi - Palazzo Mastrilli, è possibile visionare la graduatoria provvisoria degli aventi diritto alla concessione dei contributi sui canoni di locazione annualità 2015.

Avverso l'esclusione i concorrenti potranno inoltrare motivato ricorso in carta semplice entro il 31.3.2017.