In Primo Piano27/02/2017

AVVISO PUBBLICO "BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI"

Si rende noto che è stato emanato un avviso pubblico preordinato alla selezione del partenariato di cui il Comune di Cardito sarà capofila, nella presentazione di proposta progettuale in risposta all'Avviso pubblico  "Benessere Giovani - Organizziamoci" di cui al Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 527 del 30/11/2016 pubblicato sul BURC n. 81 del 2/12/2016.

Il termine per la presentazione delle candidature, in forma singola o associata, scadrà alle ore 12,00 del 7 marzo 2017.

Scarica l'avviso pubblico

In Primo Piano24/02/2017

DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI

Il Consiglio Comunale con Deliberazione n°3 del 31/1/2017    ha approvato il REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI  FISCALI.

Sarà possibile beneficiare delle agevolazioni previste da tale Regolamento, al fine di assolvere alla regolarizzazione delle Ingiunzioni fiscali notificate entro 31/12/2016.

Il contribuente interessato potrà accedere ai benefici previsti  Regolamento, compilando, entro il 02/05/2017, la modulistica  reperibile anche presso il Servizio Tributi dell’Ente.

Il Servizio Tributi resta a disposizione dei contribuenti per l’assistenza nella fase della compilazione dell’istanza negli orari di apertura al pubblico.

In Primo Piano22/02/2017

AGEVOLAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA TARI E PER IL SERVIZIO IDRICO

Si avvisano i cittadini contribuenti che i vigenti regolamenti comunali della TARI (Tassa rifiuti) e del Servizio Idrico prevedono delle agevolazioni  per i cittadini che si trovano in particolari condizioni socioeconomiche.

Per consultare la tipologia delle agevolazioni previste scarica l'avviso. Il termine per la presentazione delle richieste è fissato al 30 maggio 2017.

Presso l'ufficio Tributi è possibile ritirare il modello di richiesta al quale dovrà essere allegato l'attestato I.S.E.E. rilasciato dagli Enti competenti

In Primo Piano10/02/2017

ALUNNI IN PIAZZA CONTRO IL BULLISMO

Martedi 14 febbraio 2017 ore 10,30 in Piazza Garibaldi "Alunni in Piazza contro il Bullismo"

In Primo Piano08/02/2017

CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL "PARCO TAGLIA"

Si avvisa che in data 23.2.2017 alle ore 9,30 nell'ufficio Lavori Pubblici - 1° piano Palazzo Mastrilli  Piazza Garibaldi- si terrà la seduta pubblica del concorso di idee per la riqualificazione urbana ed il recupero architettonico-funzionale dell'area denominata "Parco Taglia". Durante la seduta si procederà alla verifica della documentazione amministrativa contenuta nella busta "A"  e all'abbinamento dei nominativi con le proposte di idee.

In Primo Piano06/02/2017

AGGIORNAMENTO ALBO UNICO PERSONE IDOEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si rende noto che in data 14.2.2017 alle ore 12,00 è convocata, in seduta pubblica, la Commissione Elettorale Comunale, presso l'Ufficio Elettorale ubicato al piano terra del Palazzo Mastrilli di Piazza Garibali, per procedere all'aggiornamento dell'Albo degli scrutatori di seggio elettorale.

In Primo Piano24/01/2017

PROGETTO G.A.S. (Genera Azioni Sane)

Elenco delle persone ammesse a partecipare al corso di formazione progetto G.A.S. (Genera Azioni Sane)

Scarica l'elenco

In Primo Piano24/01/2017

Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019

Avviso rivolto agli stakeholders per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C. 2017-2019” del Comune di Cardito.

Scarica il modello

In Primo Piano18/01/2017

FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI. Annualità 2016. Riapertura termini

Si rende noto che i cittadini che si trovano nella condizione di morosità incolpevole possono presentare istanza per accedere ai contributi previsti dalla legge 124/2013.

Per morosità incolpevole si intende la "situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo, in ragione della perdita consistente o riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare"

Essendo tale procedura a "sportello" e con finalità di soddisfare il più alto numero di utenti, la stessa rimane aperta fino ad esaurimento dei fondi.

Scarica il bando

Scarica il modello di autocertificazione

In Primo Piano05/01/2017

Chiusura del Plesso scolastico Marco Polo (ex Casa del Fanciullo)

Chiusura del Plesso scolastico Marco Polo (ex Casa del Fanciullo) nei giorni dal 9 al 13 gennaio 2017 per mancanza di riscaldamento.

Scarica l'ordinanza