In Primo Piano11/10/2016

FESTA DELL'ACQUA

Venerdi 14.10.2016 alle 11,00 presso la Villa Comunale "Parco Taglia" ci sarà l'inaugurazione della nuova "Casetta dell'Acqua"

In Primo Piano07/10/2016

CONSORZIO CIMITERIALE CARDITO - CRISPANO

Il giorno 4 ottobre 2016 si è svolta una riunione congiunta tra la Conferenza dei Capigruppo e la Commissione Trasparenza del Comune di Cardito sulle tematiche relative al Consorzio Cimiteriale Cardito-Crispano.

Scarica il verbale n. 1 del 4.10.2016

Il giorno 1 ottobre 2016 si è svolta la seconda riunione congiunta tra la Conferenza dei Capigruppo e la Commissione Trasparenza del Comune di Cardito sulle tematiche relative al Consorzio Cimiteriale Cardito-Crispano.

Scarica il verbale n.2 dell'11.10.2016

In Primo Piano06/10/2016

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017/2019

Si rende noto che con delibera di G.C. n. 247 del 6.10.2016 è stato adottato lo Schema del programma triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019

In Primo Piano05/10/2016

FORTE RIDUZIONE DELLA PORTATA E DELLA PRESSIONE IDRICA

Si rende noto che la Regione Campania ha comunicato che a causa di urgenti lavori di riparazione di una perdita idrica su una grossa condotta sita in Viale delle Industrie - Caserta, anche il Comune di Cardito sarà interessato da una forte riduzione della portata e della pressione idrica a partire dalle ore 06,00 di venerdi 7 ottobre 2016 fino alle ore 06,00 di domenica 9 ottobre 2016.

Scarica la comunicazione regionale

In Primo Piano03/10/2016

GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2014

Si rende noto che dal giorno 3 ottobre 2016 sarà possibile visionare, presso l'Ufficio Segretariato Sociale - P.zza Garibaldi - Palazzo Mastrilli, la graduatoria definitiva degli aventi diritto alla concessione dei contributi sui canoni di locazione, annualità 2014.

La graduatoria codificata è consultabile anche nella sezione Amministrazione Trasparente del Sito istituzionale.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all'Ufficio  Segretariato Sociale - P.zza Garibaldi - Palazzo Mastrilli

In Primo Piano03/10/2016

Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

Si rende noto che le persone interessate a proporre la loro iscrzione nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale, possono presentare apposita domanda entro il mese di ottore 2016.

In Primo Piano26/09/2016

PREVENIRE E' VITA

L'Assessore alla Sanità, Raffaella Dolente, invita tutti i cittadini a partecipare ai seminari che si terranno a Palazzo Mastrilli sulle tematiche dell'infanzia, della maternità e della psicologia familiare.

In Primo Piano12/09/2016

SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

E' possibile presentare la domanda di sussidio per il Sostegno per l'iclusione attiva. Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componene sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.

Scarica il Bando

In Primo Piano03/08/2016

Indizione delle elezioni del Consiglio metropolitano della città metropolitana di Napoli

Con decreto del Sindaco metropolitano n. 316 del 27 luglio  2016 è stata disposta l'indizione delle elezioni del Consiglio metropolitano per il giorno 9 ottobre 2016.

Scarica il decreto