In Primo Piano02/12/2015

Efficacia aggiudicazione definitiva gara lavori manutenzione PI

lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria non programmata della Pubblica Illuminazione e degli impianti elettrici degli immobili comunali.

Dichiarazione dell'efficacia dl provvedimento di aggiudicazione definitiva (ex art. 11, co. 8, D.Lgs.163/2006 e s.m.i.)

In Primo Piano26/11/2015

REFEZIONE SCOLASTICA anno 2015/2016

A partire dal 3.12.2015 sarà attivato il Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni frequentanti le scuole materne del territorio comunale.

Manifesto

Modello di domanda

Modello richiesta dieta speciale

Modello richiesta dieta speciale per motivi culturali o religiosi

In Primo Piano12/11/2015

AVVISO PUBBLICO PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO

Sono aperte le iscrizioni, per l'anno scolastico 2015/2016, al servizio di Asilo Nido. La struttura è ubicata nel Comune di Afragola ed è destinata all'accoglienza di:

- 20 minori di età compresa tra 0 - 12 mesi;

- 30 minori di età compresa tra 13 - 36 mesi.

Il servizio è riservato ai cittadini residenti in uno dei comuni dell'ambito terroriale 19 (Afragola, Caivano, Cardito, Crispano).

Scarica il modello di domanda

In Primo Piano12/11/2015

BUONI SERVIZIO (VOUCHER) A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE PRESSO ASILI NIDO, MICRO-NIDI E SERVIZI INTEGRATIVI

L'avviso è rivolto ai nuclei familiari residenti nei 4 comuni dell'ambito n. 19 (Afragola, Caivano, Cardito, Crispano) con carico di figli minori conviventi di età compresa tra 0-3 anni.

Scarica il modello di domanda

In Primo Piano30/10/2015

Fatture Elettroniche - Codice univoco dell'Ufficio

L'individuazione dell'ufficio destinatario della fattura elettronica avviene tramite l'utilizzo di un Codice Identificativo Univoco rilasciato dall'iPA, riportato della seguente tabella.

In Primo Piano29/10/2015

Raccolta differenziata porta a porta

Nuove modalità per la raccolta differenziata porta a porta ecco il nuovo manifesto

In Primo Piano29/10/2015

Regolarizzazione Impianti Pubblicitari territorio comunale

L'amministrazione con deliberazione di Giunta Comunale n. 58 del 08/10/2015, ha approvato il Piano Generale degli impianti Pubblicitari, il Sindaco avvisa la cittadinanza che intende comunque procedere ad una sanatoria degli impianti e mezzi pubblicitari purché compatibili con le norme approvate.  Si allega inoltre la relazione di accompagnamento al Piano Generale

In Primo Piano20/10/2015

"LA BUONA SCUOLA E IL TERRITORIO"

Lunedì 26 ottobre 2015 ore 17,00  presso la Sala Consiliare in Piazza Garibaldi 1 - Palazzo Mastrilli, si terrà un convegno pubblico nel quale  il tema verrà analizzato in relazione alle prospettive e le opprtunità alla luce della Legge 107/2015.

Scarica il manifesto

In Primo Piano02/10/2015

AVVISO PER I CAAF OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE

Manifestazione di interesse per lo svolgimento del servizio di assistenza ai cittadini ai fini dell’ottenimento del Bonus energetico.