In Primo Piano30/10/2015

Fatture Elettroniche - Codice univoco dell'Ufficio

L'individuazione dell'ufficio destinatario della fattura elettronica avviene tramite l'utilizzo di un Codice Identificativo Univoco rilasciato dall'iPA, riportato della seguente tabella.

In Primo Piano29/10/2015

Raccolta differenziata porta a porta

Nuove modalità per la raccolta differenziata porta a porta ecco il nuovo manifesto

In Primo Piano29/10/2015

Regolarizzazione Impianti Pubblicitari territorio comunale

L'amministrazione con deliberazione di Giunta Comunale n. 58 del 08/10/2015, ha approvato il Piano Generale degli impianti Pubblicitari, il Sindaco avvisa la cittadinanza che intende comunque procedere ad una sanatoria degli impianti e mezzi pubblicitari purché compatibili con le norme approvate.  Si allega inoltre la relazione di accompagnamento al Piano Generale

In Primo Piano20/10/2015

"LA BUONA SCUOLA E IL TERRITORIO"

Lunedì 26 ottobre 2015 ore 17,00  presso la Sala Consiliare in Piazza Garibaldi 1 - Palazzo Mastrilli, si terrà un convegno pubblico nel quale  il tema verrà analizzato in relazione alle prospettive e le opprtunità alla luce della Legge 107/2015.

In Primo Piano02/10/2015

AVVISO PER I CAAF OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE

Manifestazione di interesse per lo svolgimento del servizio di assistenza ai cittadini ai fini dell’ottenimento del Bonus energetico.

In Primo Piano11/08/2015

EFFICACIA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

LAVORI DI RIFACIMENTO IMPIANTO P.I. VIA S. EUFEMIA

In Primo Piano03/08/2015

Cure Termali con trasporto gratuito il pullman presso le Terme di Telese

Il Comune di Cardito in collaborazione con le Terme di Telese organizza soggiorni pendolari per cure termali con trasporto gratuito in pullman presso le TERME DI TELESE dal 17 al 30 settembre 2015. Turno dale ore 8,30 alle ore 12,30.

Scarica il manifesto.

Scarica il modello di domanda.

In Primo Piano23/06/2015

Venerdi 26 giugno 2015 ore 18 Sala Consiliare Palazzo Mastrilli

Convegno "La corruzione puzza, lasciamo tornare il profumo di una economia pulita"

Intervengono:

• Il Sindaco Giuseppe Cirillo
  • L'assessore alla Cultura Raffaella Dolente
  • Tenente Colonnello Claudio Mazzarese Fardella Mungivera autore del libro "il cancro della corruzione"
  • Generale Sergio Costa - Corpo Forestale dello Stato
  • Lorenzo Diana Coordinatore nazionale Rete per la legalità Associazione antiracket- antiusura
  • Sacerdote Don Maurizio Patriciello