In Primo Piano03/09/2014

Avviso per carenza idrica

Si rende noto che, a seguito di problemi improvvisi (non preventivamente comunicatici) sulla rete di adduzione della Regione Campania, si registra per oggi 3.9.2014 un abbassamento della pressione idrica sull'intero territorio comunale. Dalle informazioni assunte direttamente dal personale della Regione Campania, in servizio presso il Serbatoio di San Clemente, la situazione dovrebbe ripristinarsi entro le ore 22.00

In Primo Piano27/08/2014

Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale

Adozione del Progetto di Piano Stralcio di assetto idrogeologico - P.S.A.I.  Copia degli elaborati cui lo stesso fa riferimento sono disponibili per la visione e consultazione, su supporto informatico, presso l’Ufficio Lavori Pubblici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

In Primo Piano18/07/2014

Bando di gara mediante procedura aperta

Lavori di “Completamento dell’impianto sportivo polivalente “V. PAPA” sito in via Bonavolontà – zona SLAI”

Si avvisano gli operatori economici che per meri motivi tecnici non è stato possibile pubblicare tutti gli atti progettuali e dunque si invitano gli stessi a contattare il Servizio Lavori pubblici per la copia dei files.

Si prega di prendere visione dell'allegato Protocollo di legalità.

Protocollo di legalità