In Primo Piano06/07/2011

Graduatoria corso Ausiliari del Traffico

La commissione esaminatrice, valutati i titoli, ha redatto il verbale con la graduatoria per l'ammissione al corso di formazione per Ausiliari del Traffico.

Clicca per scaricare il verbale.

In Primo Piano04/07/2011

Bando videosorveglianza - Ordine prevalenza atti

Con riferimento al bando di gara per la fornitura e posa in opera di un sistema di videosorveglianza si specifica che, come riportato nei documenti progettuali, l'ordine di prevalenza per i diversi atti è il seguente:
1) Elenco prezzi
2) Disciplinare tecnico delle forniture
3) Capitolato Generale.
Inoltre, con riferimento alla prescrizione di cui al punto X.3 del bando si specifica che trattasi di pagine utilizzabili su entrambe le facciate.

In Primo Piano04/07/2011

Bando Videosorveglianza - Rettifica Cauzione

Rettifica cauzione
Si comunica che per mero errore materiale al punto X.2.1 lett. f) è indicato l'importo di  € 1.800,00 in luogo di € 1.180,00 dovuto a titolo di cauzione provvisoria, pari al 2% dell'importo dell'appalto.

In Primo Piano28/06/2011

Bando videosorveglianza - Precisazione termini

Si precisa che il termine ultimo di presentazione dell'offerta è fissato per il giorno 11 luglio ore 12.00, mentre la seduta di gara è fissata il giorno 12 luglio ore 10.00.

In Primo Piano27/06/2011

Riapertura Gara

Riaperti i termini della Gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ”Manutenzione straordinaria, non programmata,  Immobili comunali,  Anno 2011.

Scarica la comunicazione.

In Primo Piano27/06/2011

Errata corrige

In riferimento al bando per la videosorveglianza si comunica che, per mero errore materiale, in calce allo stesso si fa rinvio a due allegati che invece non sono stati predisposti da questo ufficio. Pertanto, gli operatori economici che intendono partecipare dovranno provvedere ad effettuare le dichiarazioni di cui agli art. 38 e ss. del d. Lgs. n. 163/06 ed a formulare l'offerta seguendo pedissequamente le indicazioni del bando di gara.

In Primo Piano23/06/2011

Documentazione Fotografica bando di gara Videosorveglianza

Clicca per scaricare la documentazione fotografica relativa al bando di gara per la fornitura e posa in opera di un sistema di videosorveglianza.

In Primo Piano22/06/2011

Esposto dell'Amministrazione ai Carabinieri circa i sinistri

Esposto presentato dall'amministrazione comunale di Cardito alla stazione dei carabinieri di Crispano.

L'esecutivo ha segnalato dati anomali circa l'impennata di denunce per risarcimento danni derivanti da sinistri stradali.

In Primo Piano30/05/2011

Numero telefonico errato

Lavori di “Manutenzione straordinaria, non programmata, immobili comunali”.

Si comunica che il numero telefonico cui chiedere informazioni circa la procedura è 081/8343625 e non 081/8343623 come erroneamente indicato nel Bando.

In Primo Piano27/05/2011

Avviso prosieguo gara

Lavori di “Manutenzione straordinaria, non programmata, rete stradale, idrica e fognaria del territorio comunale”.

Avviso di nuova seduta della Commissione di Gara per il giorno 31 maggio alle ore 10.00.