In Primo Piano16/05/2011

Avviso di rettifica bando

Rettifica bando di gara per lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali.

In Primo Piano16/05/2011

Convocazione Commissione Elettorale Comunale

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori.

Scarica la convocazione

In Primo Piano13/05/2011

Il Consiglio Comunale approva il nuovo Piano Commerciale

Giovedì 12 maggio il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità il nuovo Piano Commerciale. L’importante documento che delinea lo sviluppo economico della cittadina è stato deliberato dopo ben tre passaggi nella competente Commissione Consiliare Permanente.

Il Sindaco Giuseppe Barra: “ L’adozione del Piano Commercio è un passo importante per disegnare lo sviluppo di Cardito, ed è da intendere anche come propedeutico ai lavori di redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale. Stiamo tracciando delle linee guida che crediamo coerenti con un modello di crescita che vogliamo sia armonico e che possa finalmente dare una vocazione al nostro territorio”.

Il Consigliere Nunziante Raucci: Abbiamo finalmente portato a termine un percorso che è cominciato dalla prima consiliatura Barra. Avevamo uno strumento di fatto abrogato dalle nuove normative e quindi un settore fondamentale come quello del commercio mancante di ogni indirizzo politico. Siamo sicuri che le nuove direttive sapranno dare un nuovo impulso al territorio.

Durante la seduta consiliare è avvenuta anche la surroga del consigliere dimissionario Maria Grazia Romano con l’ex assessore Salvatore Setola.

In Primo Piano12/05/2011

Informazioni ICI 2011

Le aliquote e le detrazioni ICI per l'anno 2011.

Clicca per scaricare

In Primo Piano05/05/2011

Esito gara.

Comunicazione esperimento procedura aperta ai sensi dell’art. 55 d.lgs 163/06 per l’affidamento per il periodo maggio – dicembre 2011 del servizio di conferimento frazione organica dei rifiuti prodotti sul territorio comunale codice - cer 200108- 200302- 200201.

Clicca per scaricare l'esito

In Primo Piano01/04/2011

Approvazione graduatoria definitiva del concorso a tempo determinato di n.3 (tre) Agenti di Polizia Municipale

In riferimento al concorso pubblico per sola prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato di n.3 (tre) Istruttori di Vigilanza - Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica “C1”, per n.3 ( tre) mesi, è stata approvata la graduatoria definitiva di merito e la proclamazione dei vincitori di concorso.

In Primo Piano30/03/2011

Annullamento Concorso

Il Consorzio Cimitero Cardito Crispano ha annullato il concorso per un posto di becchino/giardiniere.

Clicca qui per scaricare l'avviso.

In Primo Piano14/03/2011

Avviso Annullamento Gara

Annullamento Procedura Aperta per l’affidamento, per il periodo Aprile/Dicembre 2011 del servizio di stoccaggio, trasporto, trattamento/recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani. Importo a base di gara di € 300.299,97 iva inclusa capitolo 1268.00 Bilancio 2011.

Scarica la determina

In Primo Piano08/03/2011

Corso Base di Fumetto e Animazione Digitale

Il corso sarà presentato il giorno 11 Marzo alle ore 15,00 presso il Liceo Artistico. Le lezioni cominceranno a seguire alle ore 16.00.

In Primo Piano07/03/2011

Avviso appalto aggiudicato

Aggiudicazione ristrutturazione Palazzo Mastrilli, 3° stralcio.

Scarica l'esito