In Primo Piano01/03/2011

Pubblicata la graduatoria provvisoria del concorso VV.UU.

Approvata la  graduatoria provvisoria del Concorso pubblico, per sola prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato, per n.3 ( tre) mesi, di n. 3 (tre) Istruttori di Vigilanza - Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica “C1”.

Scarica la determina

In Primo Piano24/02/2011

Prova Concorso Vigili Urbani - Modalità svolgimento prova

In merito alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 agenti di polizia municipale cat. C1, per lo svolgimento della prova selettiva la Commissione ha stabilito le modalità di espletamento.

Clicca per scaricare le modalità.

In Primo Piano21/02/2011

Concorso pubblico Istruttori di Vigilanza

Concorso pubblico, per sola prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato, per n.3 ( tre) mesi, di n. 3 (tre) Istruttori di Vigilanza - Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica “C1”. Ammissione candidati e fissazione della data per la prova scritta.
Scarica la determina

In Primo Piano17/02/2011

Integrazione Bando di gara prefabbricato in legno

Il Bando di gara per la fornitura e posa in opera di un prefabbricato in legno così come pubblicato è stato integrato.

Clicca per scaricare l'integrazione.

In Primo Piano05/02/2011

Approvate le linee guida del PUC

Si informa la cittadinanza che in data 4 febbraio 2011 si è svolto il Consiglio Comunale che a maggioranza dei presenti ha deliberato di approvare le linee guida per la definizione  degli indirizzi per il puc di Cardito.

Scarica il documento integrale.

In Primo Piano02/02/2011

Esito gara manutezione ascensori

Esito gara Servizio di Manutenzione Integrale “(Full Risk)” triennale dei n° 2 impianti elevatori installati negli edifici comunali di cui il primo in esercizio  presso la “Casa Comunale” e l’altro presso il “Palazzo Mastrilli”.

Scarica l'esito

In Primo Piano25/01/2011

Esito gara

Consolidamento statico ed adeguamento antisismico e funzionale dell’immobile comunale ex “Casa del Fanciullo”. Aggiudicazione appalto. Scarica il file.

In Primo Piano23/12/2010

Bando per la costituzione dell'Albo comunale degli avvocati di fiducia

Il Comune di Cardito, introduce l’Albo degli Avvocati fiduciari. L’iniziativa tende a creare una short list di professionisti del settore che rappresenteranno l’ente nei contenziosi legali in cui sarà coivolto. Gli interessati, potranno presentare domanda indirizzata al Comune di Cardito (Na), P.zza Garibaldi n°1 corredata di documentazione, scaricabile dalla home page di questo sito, alla voce "Bandi in primo piano" , entro e non oltre le ore 12 del giorno 18/01/2011.

In Primo Piano22/12/2010

Natale in musica

Il Comune di Cardito, in vista delle prossime festività natalizie, organizza l’evento “Natale…in musica”. L’iniziativa, prevede una serie di concerti che si svolgeranno nella cittadina dal 26 dicembre al 9 gennaio.

Clicca qui per visualizzare il programma completo.

In Primo Piano20/12/2010

Graduatoria definitiva contributo di locazione anno 2009

Si informa la cittadinanza che è  pubblicata la graduatoria definitiva per il contributo ai canoni di locazione per l'anno 2009.

Di seguito sono riportate le graduatorie divise, rispettivemente, per fasce:

Fascia A ammessi e beneficiari

Fascia A ammessi e non beneficiari

Fascia B ammessi e beneficiari

Fascia B ammessi e non beneficiari

Esclusi

Si avvisano i benficiari che, al fine di verificare la veridicità delle dichiarazioni, saranno effettuati i controlli di legge.