In Primo Piano06/05/2010

Selezione interna per l'accesso a 3 posti di istruttori amministrativi. Valutazione titoli.

Il responsabile del servizio gestione risorse umane comunica che è resa nota la griglia con relativo punteggio della valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla selezione interna per l'accesso a 3 posti di istruttori amministrativi.

Clicca qui per scaricare la determina con griglia allegata.

In Primo Piano26/04/2010

Pubblicata graduatoria provvisoria contributo fitti 2008

Pubblicata la graduatoria provvisoria per accedere al beneficio economico regionale 2008.

Clicca qui per scaricare la graduatoria dei beneficiari di fascia A.

Clicca qui per scaricare la graduatoria dei beneficiari di fascia B.

Clicca qui per scaricare l'elenco degli esclusi.

Si precisa che eventuali ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12/05/2010.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolegersi al Servizio Affari Sociali nelle ore di servizio.

In Primo Piano26/04/2010

Ammissione candidati per la selezione interna per n°3 istruttori amministrativi

Pubblicato l'elenco dei dipendenti ammessi alla selezione interna per l'accesso a 3 posti vacanti di Istruttori amministrativi.

Clicca qui per scaricare la determina con il suddetto elenco.

La data della prova scritta al concorso è fissata per il giorno 25 maggio alle ore 9 presso la sala Consiliare "Francesco Narciso".

In Primo Piano21/04/2010

Servizio di tesoreria: avviso di aggiudicazione di gara

Il Sevizio Finanziario del Comune di Cardito rende noto che la gara pubblica  per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale e riscossione volontaria e coattiva delle entrate tributarie e di tutte le altre entrate per il periodo 01/07/2010-30/06/2016 è stata aggiudicata dalla So.ge.r.t. Spa con sede a Grumo Nevano (Na).

In Primo Piano20/04/2010

Il Sindaco Barra: "Impensabile che l'Api non sia rappresentata in consiglio regionale"

Il sindaco di Cardito, Giuseppe Barra, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda riguardante l'assegnazione dei seggi al consiglio regionale della Campania. Clicca qui per leggere l'articolo.

In Primo Piano12/04/2010

Riapertura termini per concessione bonus per famiglie con 4 o più figli

Riaperti i termini per l'assegnazione di un contributo economico, per le famiglie del Distretto Sociale N7 (Comuni di Afragola, Caivano, Cardito, Crispano), con almeno 4 figli e reddito non superiore ai 29.000 euro.Le domande devono essere presentate al segretariato sociale del comune di residenza entro e non oltre il 22/04/2010.

Clicca qui per scaricare l'avviso.

Clicca qui per scaricare la domanda.

In Primo Piano08/04/2010

3° TROFEO DELLA LIBERAZIONE CITTA’ DI CARDITO

L'amministrazione comunale ha organizzato il Trofeo della Liberazione - 3° Ed. Città di Cardito“ di Km 10.00 , manifestazione regionale di corsa su strada riservata alle categoria Assoluti e Amatoriali Master affiliati alla FIDAL o altri enti di promozione sportiva.

La manifestazione, si svolgerà  Domenica 25 Aprile 2010 in Cardito (NA), con ritrovo Giurie e Concorrenti  presso il Parco Cardito (zona Vasca Taglia) , alle ore 7.00,  partenza gara alle ore  09.00, premiazione alle ore 11.00.

Clicca qui per scaricare il percorso.

Clicca qui per scaricare il regolamento.

volantino

In Primo Piano07/04/2010

Rinnovo tesserino di esenzione per reddito dalla partecipazione alla spesa sanitaria (Ticket) per l’anno 2010

Si informa la cittadinanza che per rinnovare per l’anno 2010 il tesserino di esenzione per reddito dal ticket sanitario sarà possibile presentare domanda presso gli uffici anagrafici di centro e frazione: Cardito (Piazza Garibaldi), Carditello (Piazza S. Biagio), secondo il  seguente calendario.

In Primo Piano06/04/2010

Graduatoria provvisoria contributo fitti anno 2007

Pubblicata la graduatoria provvisoria per accedere al beneficio economico  regionale per l’ annualità 2007. Gli interessati possono visionare la suddetta graduatoria all'albo pretorio della Casa Comunale o cliaccando sul link specifico:

Fascia A

Fascia B

Esclusi

Si precisa che eventuali ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19/04/2010.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Affari Sociali - Piazza Garibaldi Palazzo Mastrilli  nelle ore di apertura al pubblico.

In Primo Piano01/04/2010

Puc: Rapporto preliminare per la valutazione ambientale e strategica

Il Rapporto preliminare, in cui vengono sinteticamente illustrati un primo quadro conoscitivo del territorio, gli obiettivi di pianificazione e i possibili impatti significativi derivanti sull’ambiente dall’attuazione dello strumento urbanistico comunale, intende offrire uno spunto di riflessione sulla base del quale si potrà, anche successivamente, far pervenire contributi, informazioni, osservazioni, suggerimenti e quant’altro utile per definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del PUC.

Indice Rapporto Preliminare (clicca sui numeri di pagina per scaricare):

Copertina

Pagg    2 - 10