SPORTELLO PREVENZIONE ALLA VIOLENZA DI GENERE

FAMIGLIA SOLIDALE PROGETTO AFFIDO E SOSTEGNO FAMILIARE

Leggi disposizioni

Scarica Locandina

Progetto di Legge di iniziativa popolare - Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 6 del 09/01/2021. ad oggetto: "Modifica e semplificazione del sistema di formazione iniziale e accesso nei ruoli del personale docente nelle scuole di ogni ordine e grado per garantire la valorizzazione sociale e culturale della professione".

Tutti i cittadini possono sottoscrivere il suddetto progetto di legge di iniziativa popolare, presentandosi della Segreteria Generale del Comune di Cardito, tutti i venerdì a far data dal 19 febbraio 2021 e fino alla scadenza dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di documento di riconoscimento.

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di D.L. e CSE Realizzazione del Teatro Comunale

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI AD ADERIRE IN QUALITA’ DI PARTNER CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARDITO ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA CANDIDARE AL BANDO “EDUCARE IN COMUNE” EMANATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ‐ DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA ‐ CUP J57C20000350001.

Le richieste di manifestazione vanno presentate entro le ore 12,00 del 22 febbraio 2021.

Scarica - Avviso manifestazione di interesse Allegato avviso di manifestazione di Interesse.

Scarica - Allegato A - domanda di ammissione.

Scarica - Allegato B - Dichiarazione sostitutiva.

Sccarica - Allegato C - Progetto e Piano Finanziario - Scarica Determinazione n. 54 del 12/02/2021.

Scarica file Word:  Allegato A  - Allegato B - Allegato C-

di DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN TEATRO COMUNALE
Data pubblicazione: venerdì 12 febbraio
Scade tra: 23 giorni (mercoledì 24 marzo 2021 alle 12:00 )