Si informano i contribuenti sulle modalità di calcolo dell’IMU 2021

Scarica informativa

Progetto di Legge di iniziativa popolare - Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 6 del 09/01/2021. ad oggetto: "Modifica e semplificazione del sistema di formazione iniziale e accesso nei ruoli del personale docente nelle scuole di ogni ordine e grado per garantire la valorizzazione sociale e culturale della professione".

Tutti i cittadini possono sottoscrivere il suddetto progetto di legge di iniziativa popolare fino al 20 giugno presentandosi della Segreteria Generale del Comune di Cardito, tutti i venerdì a far data dal 19 febbraio 2021 e fino alla scadenza dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di documento di riconoscimento.

Descrizione dei progetti realizzati con il sostegno finanziario ricevuto dalla Città Metropolitana.

Scarica la scheda dei progetti

Scarica la convenzione

Progetto di legge di iniziativa popolare - Raccolta Firme

Progetto di Legge di iniziativa popolare - Gazzetta Ufficiale Serie generale n. 6 del 09/01/2021. ad oggetto: "Modifica e semplificazione del sistema di formazione iniziale e accesso nei ruoli del personale docente nelle scuole di ogni ordine e grado per garantire la valorizzazione sociale e culturale della professione".