Tre ragazzi di Cardito alle finali di tiro con l'arco

18/06/2009

Salvato Maria di 11 anni, Grazioso Daniele di 13 e Lavino Giovanni di 15, che hanno partecipato al progetto “Scuola e Sport” organizzato in collaborazione con tutte le scuole della cittadina carditese, hanno, infatti, superato le fasi regionali che si sono tenute a Capua domenica  scorsa e potranno così confrontarsi con i loro pari età più promettenti della penisola. Maria Salvato, in particolar modo, si è messa in  evidenza venendo tra l’altro premiata dal Comune con un arco da gara durante la kermesse “Le stelle dello sport”.  Il presidente dell’associazione Arcieri Primavera, Garofalo Raffaele, ha commentato così il risultato: “Da quando abbiamo avuto una struttura adeguata all’aperto nel Parco Taglia, i risultati sono subito giunti. Ringraziamo pertanto l’amministrazione comunale che ci ha concesso questa possibilità. Partiamo per Asti fiduciosi e consapevoli di poter tornare a Cardito con qualche medaglia. ”