In Primo Piano30/03/2011

Annullamento Concorso

Il Consorzio Cimitero Cardito Crispano ha annullato il concorso per un posto di becchino/giardiniere.

Clicca qui per scaricare l'avviso.

In Primo Piano14/03/2011

Avviso Annullamento Gara

Annullamento Procedura Aperta per l’affidamento, per il periodo Aprile/Dicembre 2011 del servizio di stoccaggio, trasporto, trattamento/recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani. Importo a base di gara di € 300.299,97 iva inclusa capitolo 1268.00 Bilancio 2011.

In Primo Piano08/03/2011

Corso Base di Fumetto e Animazione Digitale

Il corso sarà presentato il giorno 11 Marzo alle ore 15,00 presso il Liceo Artistico. Le lezioni cominceranno a seguire alle ore 16.00.

In Primo Piano07/03/2011

Avviso appalto aggiudicato

Aggiudicazione ristrutturazione Palazzo Mastrilli, 3° stralcio.

Scarica l'esito

In Primo Piano01/03/2011

Pubblicata la graduatoria provvisoria del concorso VV.UU.

Approvata la  graduatoria provvisoria del Concorso pubblico, per sola prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato, per n.3 ( tre) mesi, di n. 3 (tre) Istruttori di Vigilanza - Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica “C1”.

In Primo Piano24/02/2011

Prova Concorso Vigili Urbani - Modalità svolgimento prova

In merito alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 agenti di polizia municipale cat. C1, per lo svolgimento della prova selettiva la Commissione ha stabilito le modalità di espletamento.

Clicca per scaricare le modalità.

In Primo Piano21/02/2011

Concorso pubblico Istruttori di Vigilanza

Concorso pubblico, per sola prova scritta, per l’assunzione a tempo determinato, per n.3 ( tre) mesi, di n. 3 (tre) Istruttori di Vigilanza - Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica “C1”. Ammissione candidati e fissazione della data per la prova scritta.

In Primo Piano17/02/2011

Integrazione Bando di gara prefabbricato in legno

Il Bando di gara per la fornitura e posa in opera di un prefabbricato in legno così come pubblicato è stato integrato.

Clicca per scaricare l'integrazione.

In Primo Piano05/02/2011

Approvate le linee guida del PUC

Si informa la cittadinanza che in data 4 febbraio 2011 si è svolto il Consiglio Comunale che a maggioranza dei presenti ha deliberato di approvare le linee guida per la definizione  degli indirizzi per il puc di Cardito.

Scarica il documento integrale.

In Primo Piano02/02/2011

Esito gara manutezione ascensori

Esito gara Servizio di Manutenzione Integrale “(Full Risk)” triennale dei n° 2 impianti elevatori installati negli edifici comunali di cui il primo in esercizio  presso la “Casa Comunale” e l’altro presso il “Palazzo Mastrilli”.

Scarica l'esito