In Primo Piano28/05/2010

Valutazione prova scritta selezione interna per 3 posti di Istruttori amministrativi.

Pubblicata, a seguito dello svolgimento della prima prova scritta, la  graduatoria provvisoria per il concorso interno, per titoli ed esami, per l'accesso a tre posti di istruttori amministrativi.

Clicca qui per scaricare la determina con annessa graduatoria.

Si informa, inoltre, che la successiva prova orale è fissata per il giorno 13 luglio c.a. alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare di Cardito, sita in Palazzo Mastrilli.

In Primo Piano24/05/2010

Graduatoria definitiva contributo canoni di locazione annualità 2007

Pubblicata la graduatoria definitiva per accedere al beneficio economico regionale per l'annualità 2007.

Clicca qui per scaricaricare la graduatoria Fascia A Finanziabili.

Clicca qui per scaricare la graduatoria Fascia A non finanziabili.

Clicca qui per scaricare la graduatoria Fascia B finanziabili.

Clicca qui per scaricare la graduatoria Fascia B non ammessi.

Clicca qui per scaricare la graduatoria degli esclusi.

In Primo Piano21/05/2010

Ammissione candidati e fissazione della data della prova preselettiva e della prima prova scritta per la selezione di di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile

Pubblicato l'elenco dei partecipati ammessi e non ammessi, alla Selezione Pubblica, per titoli ed esami, per l’accesso di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile, categoria “D1, dell’Area Contabile Comunale: “Servizio Finanziario” o “Servizio Tributi”.

Clicca qui per scaricare la determina.

Clicca qui per scaricare l'elenco degli ammessi e dei non ammessi.

Si comunica, inoltre, che la data della prova preselettiva  è fissata per il giorno 7 (sette) giugno 2010 alle ore 16,00, presso la sala teatro della S.M.S. “Galileo Galilei” sita in Via Pietro Donadio, Cardito (NA) e che, la prova scritta, per i soli candidati ammessi, è fissata per il giorno 16 giugno 2010, alle ore 9:00, presso la sala teatro della S.M.S. "Galileo Galilei" sita in Via Pietro Donadio, Cardito

In Primo Piano07/05/2010

Elenco operatori economici per procedure negoziate

Pubblicato l'elenco degli operatori economici per procedure negoziate det.19 del29/03/2010 approvato con determinazione n.25 del 04/05/2010.

Clicca qui per scaricare l'elenco.

In Primo Piano06/05/2010

Selezione interna per l'accesso a 3 posti di istruttori amministrativi. Valutazione titoli.

Il responsabile del servizio gestione risorse umane comunica che è resa nota la griglia con relativo punteggio della valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla selezione interna per l'accesso a 3 posti di istruttori amministrativi.

Clicca qui per scaricare la determina con griglia allegata.

In Primo Piano26/04/2010

Pubblicata graduatoria provvisoria contributo fitti 2008

Pubblicata la graduatoria provvisoria per accedere al beneficio economico regionale 2008.

Clicca qui per scaricare la graduatoria dei beneficiari di fascia A.

Clicca qui per scaricare la graduatoria dei beneficiari di fascia B.

Clicca qui per scaricare l'elenco degli esclusi.

Si precisa che eventuali ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12/05/2010.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolegersi al Servizio Affari Sociali nelle ore di servizio.

In Primo Piano26/04/2010

Ammissione candidati per la selezione interna per n°3 istruttori amministrativi

Pubblicato l'elenco dei dipendenti ammessi alla selezione interna per l'accesso a 3 posti vacanti di Istruttori amministrativi.

Clicca qui per scaricare la determina con il suddetto elenco.

La data della prova scritta al concorso è fissata per il giorno 25 maggio alle ore 9 presso la sala Consiliare "Francesco Narciso".

In Primo Piano21/04/2010

Servizio di tesoreria: avviso di aggiudicazione di gara

Il Sevizio Finanziario del Comune di Cardito rende noto che la gara pubblica  per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale e riscossione volontaria e coattiva delle entrate tributarie e di tutte le altre entrate per il periodo 01/07/2010-30/06/2016 è stata aggiudicata dalla So.ge.r.t. Spa con sede a Grumo Nevano (Na).

In Primo Piano20/04/2010

Il Sindaco Barra: "Impensabile che l'Api non sia rappresentata in consiglio regionale"

Il sindaco di Cardito, Giuseppe Barra, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda riguardante l'assegnazione dei seggi al consiglio regionale della Campania. Clicca qui per leggere l'articolo.

In Primo Piano12/04/2010

Riapertura termini per concessione bonus per famiglie con 4 o più figli

Riaperti i termini per l'assegnazione di un contributo economico, per le famiglie del Distretto Sociale N7 (Comuni di Afragola, Caivano, Cardito, Crispano), con almeno 4 figli e reddito non superiore ai 29.000 euro.Le domande devono essere presentate al segretariato sociale del comune di residenza entro e non oltre il 22/04/2010.

Clicca qui per scaricare l'avviso.

Clicca qui per scaricare la domanda.