In Primo Piano08/04/2010

3° TROFEO DELLA LIBERAZIONE CITTA’ DI CARDITO

L'amministrazione comunale ha organizzato il Trofeo della Liberazione - 3° Ed. Città di Cardito“ di Km 10.00 , manifestazione regionale di corsa su strada riservata alle categoria Assoluti e Amatoriali Master affiliati alla FIDAL o altri enti di promozione sportiva.

La manifestazione, si svolgerà  Domenica 25 Aprile 2010 in Cardito (NA), con ritrovo Giurie e Concorrenti  presso il Parco Cardito (zona Vasca Taglia) , alle ore 7.00,  partenza gara alle ore  09.00, premiazione alle ore 11.00.

Clicca qui per scaricare il percorso.

Clicca qui per scaricare il regolamento.

volantino

In Primo Piano07/04/2010

Rinnovo tesserino di esenzione per reddito dalla partecipazione alla spesa sanitaria (Ticket) per l’anno 2010

Si informa la cittadinanza che per rinnovare per l’anno 2010 il tesserino di esenzione per reddito dal ticket sanitario sarà possibile presentare domanda presso gli uffici anagrafici di centro e frazione: Cardito (Piazza Garibaldi), Carditello (Piazza S. Biagio), secondo il  seguente calendario.

In Primo Piano06/04/2010

Graduatoria provvisoria contributo fitti anno 2007

Pubblicata la graduatoria provvisoria per accedere al beneficio economico  regionale per l’ annualità 2007. Gli interessati possono visionare la suddetta graduatoria all'albo pretorio della Casa Comunale o cliaccando sul link specifico:

Fascia A

Fascia B

Esclusi

Si precisa che eventuali ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19/04/2010.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Affari Sociali - Piazza Garibaldi Palazzo Mastrilli  nelle ore di apertura al pubblico.

In Primo Piano01/04/2010

Puc: Rapporto preliminare per la valutazione ambientale e strategica

Il Rapporto preliminare, in cui vengono sinteticamente illustrati un primo quadro conoscitivo del territorio, gli obiettivi di pianificazione e i possibili impatti significativi derivanti sull’ambiente dall’attuazione dello strumento urbanistico comunale, intende offrire uno spunto di riflessione sulla base del quale si potrà, anche successivamente, far pervenire contributi, informazioni, osservazioni, suggerimenti e quant’altro utile per definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del PUC.

Indice Rapporto Preliminare (clicca sui numeri di pagina per scaricare):

Copertina

Pagg    2 - 10

"     11 - 27

"     28 - 33

"     34 - 45

"     46 - 48

"     49 - 53

"     54 - 67

"     68 - 77

"     78 - 84

"     85 - 98

In Primo Piano30/03/2010

Procedura di valutazione ambientale strategica del Piano Urbanistico Comunale

Avviata la procedura di consultazione per la valutazione ambientale strategica del Piano Urbanistico Comunale. La consultazione procederà con una riunione di servizio convocata per il giorno 04/05/2010, alle ore 10:30, presso la Sala Comunale sita in P.zza Garibaldi 1, all'interno di Palazzo Mastrilli. Clicca qui per scaricare l'avviso.

In Primo Piano15/03/2010

Esito di gara per l’affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e cura dei cani randagi

Il Responsabile del Servizio Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Cardito rende noto che, a seguito dell’espletamento della gara in oggetto, è risultata aggiudicataria del servizio la  ditta “Lanna Giuseppina” con sede in Caivano alla via Sant’Arcangelo s.n., con il ribasso del 13% sull’importo a base di gara.

In Primo Piano15/03/2010

Esito di gara per l’affidamento della fornitura di n. 1 automezzo MTT 7.500 Kg con attrezzatura di autocompattazione

Il Responsabile del Servizio Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Cardito rende noto che, a seguito dell’espletamento della gara in oggetto, è risultata aggiudicataria della fornitura la  ditta “ORAM s.r.l” con sede in Corso Meridionale,47 Napoli con il ribasso del 7,62% sull’importo a base di gara.

In Primo Piano11/03/2010

Redazione piano urbanistico comunale

I cittadini che vogliono presentare proposte per la redazione del piano urbanistico comunale, possono compiare l'apposito questionario da consegnare all'ufficio del Protocollo Generale. Clicca qui per scaricare il questionario.

In Primo Piano02/03/2010

Puc: lettera di convocazione delle associazioni

Si da avviso alle Organizzazioni in indirizzo che, ai sensi dell’art. 24, comma 1, Legge Regionale n°16/2004 e con le procedure approvate con Delibera di G.R. n. 627 del 21 aprile 2005 (BURC n.26 del 16.05.2005), e succ. integr., è indetta per il giorno 22.03.2010, alle ore 9,30, con prosieguo, presso la Sala Consiliare sita al primo piano del Palazzo Mastrilli di Piazza Garibaldi,, un’audizione preliminare alla predisposizione della Proposta di Piano Urbanistico Comunale di cui all’art.23, L.R. n.16/2004.

Clicca sull'icona per scaricare il programma.

programma

In allegato il testo della lettera inviata alle associazioni: clicca qui per leggere

In Primo Piano24/02/2010

Esito di gara "Completamento impianto sportivo V.Papa"

In seguito all'avviso esplorativo per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva dell'intervento di completamento dell'impianto sportivo V. Papa, viene pubblicato l'esito di gara.

Clicca qui per scaricare l'avviso di esito definitivo.