In Primo Piano07/12/2009

La compagnia "Res Novae" presenta "Bollenti Spiriti"

La compagnia teatrale la “Res Novae” presenta la commedia in due atti “Bollenti spiriti”, scritta e diretta da Luciano Medusa. L’opera teatrale andrà in scena nelle giornate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre al “Piccolo teatro Scarpetta”  sito nei pressi del “Palacasoria”.Il cast è composto da Enzo Di Paola, Antonella Grieco, Salvatore Improta, Anna Iodice, Armando Iodice, Melania Nocerino, Marcello Novissimo, Anna Pirolli, Andreina Raucci, Angelo Senese, Tommasso Tuccillo, Maria Scatola e Lello Niola.Direzione di scena affidata a Mimmo Memoli. Alle scene Angela Magno, al trucco Antonella Grieco, Luci e audio a Luca Medusa.L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 20,30.

In Primo Piano01/12/2009

Il consigliere Sossio Barra passa con Rutelli

Il consigliere comunale Sossio Barra ha aderito alla nuova formazione politica dell'onorevole Francesco Rutelli, Alleanza per l'Italia.

In Primo Piano26/11/2009

La giornata internazionale contro la violenza alle donne

La giornata internazionale contro la violenza alle donne, di cui ricorre quest’anno il decennale, il consigliere comunale Maria Grazia Romano ha posto l’attenzione sul fenomeno:

In Primo Piano23/11/2009

Per entrare in Municipio a Cardito serve il pass.

Chi varca la soglia del Palazzo comunale deve consegnare un documento di riconoscimento all'impiegato che si trova all'unico ingresso consentito al pubblico, cioè il portone di piazza Garibaldi.
Ad ogni visitatore viene rilasciato un pass numerato e di colore, che consente il libero accesso all'ufficio indicato sul pass e che va riconsegnato all'uscita al momento di ritirare il proprio documento personale.

Borse di studio 2008/09

Il comune informa le famiglie degli studenti di scuole elementari, medie e superiori che è possibile presentare la domanda per ricevere il contributo allo studio per l'anno scolastico 2008/2009. Clicca qui per scaricare la domanda.

Borse di studio 2008/09

In Primo Piano13/11/2009

Parte il progetto comune aperto

Il comune di Cardito vara il progetto “Comune Aperto”. Dal 13 novembre al 31 dicembre, infatti, gli uffici comunali resteranno aperti straordinariamente anche il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 18:30 ed il sabato mattina dalle ore 9 alle 11. L’iniziativa, voluta dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Barra, nasce al fine di favorire l’accesso dei cittadini agli uffici pubblici anche durante le festività natalizie.

In Primo Piano13/11/2009

Orario ricevimento assessori

L'amministrazione comunale comunica gli orari di ricevcimento degli assessori. Gli assessori, incontreranno i cittadini previo appuntamento da fissare nella segreteria comunale. Clicca qui per scaricare gli orari.

In Primo Piano12/11/2009

Avviso lavori centro storico

In Primo Piano10/11/2009

Iscrizione e revisione annuale Albo associazioni

Il comune di Cardito informa le associazioni cittadine che è possibile effettuare l'iscrizione all'Albo Associazioni. Le Associazioni già iscritte, dovranno invece compilare il modulo per il rinnovo dell'iscrizione.

Clicca qui per scaricare la domanda d'iscrizione all'Albo.

Clicca qui per scaricare la domanda di rinnovo.