In Primo Piano02/11/2009

Graduatoria contributo fitti

Approvata la graduatoria definitiva degli beneficiari e degli ammessi al contributo Regionale per l'iintegrazione dei canoni di fitto per le annualità 2005 e 2006. Clicca qui per scaricare la graduatoria del 2005. Clicca qui per scaricare la graduatoria del 2006.

In Primo Piano30/10/2009

Si dimette il consigliere comunale Falco

Il consigliere comunale e capogruppo del partito Italia dei Valori Andrea Falco ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione è stata ufficializzata nella tarda mattinata di oggi quando Falco ha protocollato la lettera nel quale annunciava la sua uscita dal civico consesso.

In Primo Piano29/10/2009

Stornati circa 2.000.000 di euro di residui attivi

L'amministrazione comunale ha approvato il  conto consuntivo 2008. Da questi  sono stati stornati residui attivi per un valore di 2.000.000 di euro circa per cartelle esattoriali non riscosse, riguardanti l’Ici e la Tarsu.

In Primo Piano28/10/2009

Avviso aggiudicazione procedura Puc

Pubblicati i risultati della procedura di aggiudicazione relativo alla procedura aperta per l’ appalto di servizi relativi alla redazione del PUC. Clicca qui per scaricare l'esito di gara.

In Primo Piano22/10/2009

Il Sindaco Giuseppe Barra: Non c'entro con la vicenda Arpac

Il Sindaco di Cardito Giuseppe Barra, in merito all’inchiesta giudiziaria sull’Arpac, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ci tengo a chiarire che il Barra coinvolto nella vicenda giudiziaria sull’Arpac, come riportato da un quotidiano, non è il sottoscritto. Questa precisazione si rende necessaria vista la mia lunga militanza nelle fila dell’Udeur. In merito, oltre a ribadire di non aver mai effettuato nessuna segnalazione né per l’Arpac né per qualsiasi altro pubblico concorso, mi rendo comunque disponibile a fornire ogni chiarimento ai giornalisti e a collaborare con le autorità inquirenti”.

In Primo Piano08/10/2009

Aggiornamento liste presidenti di seggio e scrutatori

Il comune di Cardito aggiorna le liste dei presidenti di seggio e degli scrutatori per le prossime consultazioni elettorali e referendarie.

In Primo Piano29/09/2009

Intervento di derattizazione e disinfestazione

Il giorno 30 settembre in tutto il territorio di Cardito verrà effettuata la derattizzazione. Il primo di ottobre invece, a partire dalle ore 22:30, verrà effettuata la disinfestazione del territorio. L’amministrazione comunale raccomanda ai cittadini di tenere le porte e le finestre delle loro abitazioni chiuse.

In Primo Piano28/09/2009

Bando per contributo locazioni

E' stato approvato il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l'annualità 2009.

Clicca qui per scaricare il bando.

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione.

In Primo Piano28/09/2009

Rafforzata la raccolta differenziata

Rafforzato il servizio di raccolta differenziata a Cardito. L’amministrazione Barra infatti, ha deciso di apportare delle modifiche, al fine di migliorare il servizio pubblico, alle modalità di ritiro dei rifiuti. Le modifiche, riguarderanno sia le utenze domestiche che gli esercizi commerciali. La raccolta sarà svolta durante la settimana - dal lunedì al sabato - dalle ore 6 alle ore 12, in base al materiale da depositare

Clicca qui per visionare la tabella.

In Primo Piano21/09/2009

Fogne via Donadio e piazza Santa Croce

Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Barra che richiede la completa revisione di raccolta e collettamento delle acque meteoriche.