In Primo Piano18/09/2009

Pubblicata graduatoria borse di studio

Pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione del beneficio a sostegno della spesa sostenuta per l'anno 2006/07. Gli aventi diritto inoltre, riceveranno a casa una comunicazione di quando poter recarsi in tesoreria per ritirare il contributo.

Clicca qui per scaricare l'avviso.

Clicca qui per scaricare la graduatoria.

In Primo Piano17/09/2009

Concorso Comandante Polizia Municipale

Sono otto i candidati alla carica di Comandante dei Vigili Urbani del Comune di Cardito. Venerdì scorso è stato l’ultimo giorno per presentare domanda per l’incarico dirigenziale a tempo determinato dalla durata di sei mesi con possibilità di proroga.

In Primo Piano10/09/2009

Sicurezza Stradale

Nuova segnaletica stradale nel Comune di Cardito studiata dall’Amministrazione Barra. Dopo le tre rotonde su via Pietro Donadio nuove disposizioni per la viabilità in zona Slai e nella frazione di Carditello (via Taverna e via Tiziano e traverse) in cui cambiano i sensi di marcia.

In Primo Piano10/09/2009

Buoni libro

Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole dell'obbligo e delle scuole superiori del territorio del Comune di Cardito che a partire dal 14 settembre potranno effetture la domanda per i buoni libro da ritirare presso le segreterie delle scuole.

Clicca qui per il modello buoni libro

Clicca qui per il modello trasporti

Clicca qui per il modello refezione

In Primo Piano09/09/2009

Apertura buste bando PUC

In riferimento alla procedura per l’affidamento dell’incarico di redazione del Piano Urbanistico Comunale e del Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Cardito, si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 16 settembre 2009 alle ore 9,00 presso l’ufficio Programmazione Urbanistica Sviluppo e Controllo del Territorio, sito al primo piano del Palazzo Mastrilli di Piazza Garibaldi, per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta economica.

In Primo Piano01/09/2009

Il tenente Palumbo nominato Responsabile VVUU

Il Tenente Luigi Palumbo è stato nominato temporaneamente responsabile del Servizio di Polizia Municipale del Comune di Cardito.

In Primo Piano28/08/2009

Amministrazione Barra, pronte altre misure anti-evasione

Continua l’impegno dell’Amministrazione Barra per combattere l’evasione dei tributi locali.

In Primo Piano27/08/2009

Avviata la disinfestazione di Palazzo Mastrilli

L’Amministrazione Comunale ha avviato la disinfestazione di Palazzo Mastrilli, resasi necessaria a causa della presenza di pulci nello stesso stabile recentemente restaurato.

In Primo Piano24/08/2009

Bonus Bebe' 2009

L'amministrazione comunale,nell’ambito delle azioni a sostegno delle fasce deboli del territorio, ha dedicato un fondo ai bambini nati nell’anno 2009 che hanno bisogno di alimenti specifici. Clicca qui per scaricare l'avviso.Clicca qui per scaricare l'istanza.

In Primo Piano13/08/2009

Bando di gara per la vendita di un lotto di terreno

E' indetto un bando di gara per la vendita di un lotto di terreno di proprietà del Comune di Cardito, sito alla via Bonavolontà e alla via Castiello. L'importo a base d'asta è di €1.553.765,00. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 26 ottobre c.a.

Clicca qui per scaricare il bando.