In Primo Piano10/08/2009

Graduatoria Geometri

Approvata la graduatoria per il conferimento di nove incarichi di collaborazione esterna a geometri per problematiche inerenti al condono edilizio.

Scarica la graduatoria

In Primo Piano07/08/2009

Convocazione colloquio per tre incarichi di addetti stampa

Si rende noto che i candidati per il conferimento di tre incarichi di addetto stampa, sono convocati, entro e non oltre le 10.00 del 26/08/2009, per la seduta di colloquio inerente.

Graduatoria provvisoria del contributo regionale 2005 e 2006

Pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e dei beneficiari il contributo regionale per le annualità 2005 e 2006.

Clicca qui per scaricare la graduatoria 2005

Clicca qui per scaricare la graduatoria 2006

In Primo Piano07/08/2009

Avviso pubblico selezione di un termoidraulico

Si rende noto che è' indetto un bando di selezione per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di 6 mesi di un termoidraulico.

Clicca qui per scaricare l'avviso pubblico.

Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione.

Clicca qui per scaricare la determina.

Avviso per assunzione del Comandante di Polizia Municipale

E' indetto il bando  per l'assunzione a tempo determinato per la durata di sei mesi con possibilità di proroga, di un Comandante del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Cardito.

Clicca qui per scaricare il bando.

In Primo Piano06/08/2009

Esito Gara

Esito gara per appalto Soggiorno Climatico Anziani Anno 2009.

Scarica Esito

In Primo Piano03/08/2009

L'amministrazione continua il restyling del territorio

Continuano i lavori per la riqualificazione stradale e delle infrastrutture del territorio di Cardito, voluti fortemente dall’amministrazione Barra.

In Primo Piano24/07/2009

Grande successo del Centro Estivo 2009

Ha riscosso un grande successo il Centro Estivo per bambini organizzato dal Comune di Cardito. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, ha preso il via il giorno 6 luglio e terminerà con i saluti finali del 31.

In Primo Piano23/07/2009

Precisazione Bando Addetti Stampa

Il certificato di iscrizione all'Albo giornalisti può essere sostituito da autocertificazione. Detto certificato sarà eventualmente prodotto in originale in caso di buon fine della selezione.

In Primo Piano21/07/2009

Repubblica:Effetto Brunetta,Cardito assenze in calo del 90%

IL MINISTRO Brunetta ha scoperto due miracoli. Due comuni, Cardito e Bellizzi, dove la sua campagna contro l'assenteismo negli enti pubblici ha fruttato due risultati abbastanza eclatanti sia pur di segno opposto.