In Primo Piano13/03/2009

L'Amministrazione Barra abbassa la tassa sui rifiuti

Superata l'emergenza, i costi di raccolta e smaltimento si sono abbassati, e l'Amministrazione, considerando il difficile momento economico e il disagio delle famiglie, la tassa sui rifiuti sarà abbassata mediamente del 15 - 20%.

Scarica il comunicato

In Primo Piano11/03/2009

L'impegno dell'Amministrazione per sicurezza e territorio

L'Amministrazione Barra approva altri interventi per la riqualificazione del centro storico e delle periferie.

Scarica il comunicato

In Primo Piano09/03/2009

Errata corrige - Bando incroci via Donadio

AVVISO URGENTE - IL NUMERO CIG ESATTO PER IL VERSAMENTO ALL'AUTORITA' DI VIGILANZA E' IL SEGUENTE: 0286674ADB.

In Primo Piano04/03/2009

Sospensione della distribuzione dell'acqua potabile

A causa dei lavori di ristrutturazione della rete fognante, sarà sospesa la fornitura idrica a partire dalla mezzanotte del 4 marzo fino alle ore 22.00 del 5 marzo. La cittadinanza sarà avvisata anche tramite banditore.

In Primo Piano27/02/2009

Rinnovo esenzione per reddito ticket sanitario

Presso gli uffici anagrafici di centro è frazione è possibile presentare la domanda di rinnovo per l'esenzione ticket. All'interno avviso e calendario.

In Primo Piano18/02/2009

Denunciati Caputo e De Cicco

Il Sindaco, l’Amministazione e i Responsabili di Servizio del Comune di Cardito hanno sporto denuncia nei confronti di Giuseppe Caputo, direttore del periodico “Il Corriere delle Città” e del giornalista Giovanni De Cicco.

In Primo Piano15/02/2009

Colloquio per la Selezione per Addetto Stampa

I candidati ammessi per il colloquio individuale per relativa al profilo di Addetto Stampa sono stati convocati per il giorno 18 febbraio 2009 presso la segreteria del Sindaco.

Esito Gara

Esito della gara procedura negoziata per l’affidamento del servizio annuale di carico, trasporto, smaltimento, trattamento/recupero dei rifiuti ingombranti derivati  da raccolta differenziata.  Esito Gara

Nazionale Italiana Sindaci in Campidoglio

Presentata la nuova Stagione. Il Sindaco Barra, unico rappresentante napoletano: "Sono onorato di essere qui".

P.U.A. San Biagio - ALLEGATI

All'interno tutti gli allegati.